MERCOLEDÌ
Il mercoledì. Niente di speciale. Ma secondo voi le cose che mi accadono sono NIENTE DI SPECIALE? Pfhh, ovvio che no. Quel giorno, a scuola, c'era la supplenza della prof. di arte Anthi, che non è delle migliori ma a volte ha dei frammenti di allegria. Stavo riflettendo su quel maledetto biglietto di un certo (sono sicura che è un maschio) PERSONA X. Parlando seriamente, che nome è? Ah, i dilettanti... Dicevo, ad un certo punto...
E bene sì gente, HO CAPITO L'IDENTITÀ DI PERSONA X. Francamente penso che questa notizia debba finire sulla prima pagina di un giornale, ma lasciando perdere...*suspense* Vi ricordate Francesco? Quello che ho incontrato al supermercato davanti a tutte le caramelle e i biscotti? Si, proprio lui. Devo dire che avevo dei sospetti, e quando un uccellino mi ha detto qualcosina, ci sono arrivata. Adesso mi sento realizzata, sento in me una sensazione di Aaaah, liberazione. No, stavo scherzando. Così la settimana più devastante della mia vita (per ora) si concluse.
Finalmente abbiamo il nome della persona X. La tua storia è veramente ben scritta, secondo me hai la stoffa per diventare una scrittrice. GRANDE GIOVE!
RispondiEliminauuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh ciau bhe hai sbagliato hahahahahahahaah
RispondiElimina